8N6C3987-1mBWEB2

La nuovissima edizione del BOOK ARCLINEA 2016 è uno strumento evoluto e completo, dedicato a coloro che progettano Arclinea e per l’utente finale, che la sceglie.
E’ un grande libro che mostra e approfondisce, nelle sue peculiari caratteristiche di unicità, di innovazione, cura di del dettaglio, la Collezione Arclinea e che raccoglie i risultati di 30 anni di lavoro e di collaborazione con Antonio Citterio, durante i quali la continua indaginee la ponderata evoluzione sul prodotto, hanno dato vita ad un programma di revisione dello spazio e specificato un ampia rappresentazione di possibilità abitative.
Soluzioni funzionali, immagini di fascino, approfondimenti di prodotti che rappresentano la storia e l’ innovazione nel tempo.
Un’ampia sezione è dedicata alle attrezzature e al grande ‘abaco di elementi esclusivi Arclinea: tutti compatibili fra loro, per progettare, realizzare,
rispondendo ad esigenze reali e quotidiane. Insieme a Italia, Artusi, Convivum, Lignum et Lapis, Spatia, trova posto Gamma, prodotto disegnato negli anni ’70 da Almerino e Lena Fortuna: riproposto secondo le necessità più attuali, con pulizia formale e ampia flessibilità si integra perfettamente alla Collezione Arclinea.